Trasporto cavalli sportivi, nazionali 
ed internazionali

CHI SIAMO

Asap Horse Logistic Department

Trasporto di cavalli rapido e sicuro - ASAP | Horse Department

Dall’immensa passione per i cavalli e dal know how aziendale già consolidato nel settore della logistica e del trasporto persone, nasce Asap Horse Logistic Department.

Questo comparto aziendale punta a posizionarsi ai vertici dei servizi di trasporto cavalli sportivi, nazionali ed internazionali.

Trasporto di cavalli
rapido e sicuro

L’azienda, regolarmente iscritta all’albo dei trasportatori, è proprietaria di un Van di ultima generazione costruito su misura e secondo precise specifiche tecniche, capace di trasportare fino a dieci cavalli e dotato di tutti gli ultimi sistemi all’avanguardia per poter garantire il massimo comfort e la massima sicurezza durante gli spostamenti da e verso i principali eventi sportivi equestri.

Dotato di motrice Volvo FH12 480, capace di trasportare fino a 10 cavalli 
L’AUTOCARRO

Dotato di motrice Volvo FH12 480, capace di trasportare fino a 10 cavalli 

Allestimento su misura

Allestimento su misura

Realizzato su commissione dalla carrozzeria VLT Horses ed è dotato di abbeveratoi comandati direttamente dalla cabina.

Alti standard di sicurezza

Sono presenti rilevatore di temperatura, rampa di carico principale con sponda idraulica, rampa di emergenza laterale e sistema di telecamere a circuito chiuso con monitor sezionato per tutta la lunghezza del cassone

Lunga percorrenza

Il mezzo è dotato di permesso Type 2 per consentire la percorrenza di lunghi viaggi anche al di fuori dei confini nazionali.

DOVE SIAMO

L’azienda ha la sua rimessa presso il Comune di Uboldo (Va) e si posiziona in un punto strategico per raggiungere facilmente tutti i centri equestri più importanti dello scenario agonistico più prestigioso del Nord Italia.

CONTATTACI

Per maggiori info
o per una quotazione

Telefono: +39 334 378 1788
Mail: info@asap-srl.com

    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA secondo la Privacy Policy e i Termini e Condizioni di Google.

    Torna in alto